Il regalo

Berlusconi a Genova, Paita manda fiori: “Siamo innocenti, lo sgambetto vogliamo farvelo il 31 maggio”

Lui ringrazia, poi aggiunge: "Manderò fiori a Paita quando sarà delusa del risultato elettorale"

Berlusconi a Genova

Genova. Un mazzo di calle e rose bianche. A mandarle a Berlusconi, tramite il suo portavoce Simone Regazzoni, è la candidata del Pd Raffaella Paita, un omaggio dopo la caduta di questa mattina del presidente di FI dal predellino del teatro della Gioventù.

“Presidente, siamo innocenti – scrive Paita nel bigliettino di accompagnamento – noi lo sgambetto vogliamo farvelo il 31 maggio, un sorriso. Lella”.

Il mazzo di rose e calle, destinato a Berlusconi, è stato ritirato dalla scorta del Cavaliere. Berlusconi, saputo dell’iniziativa di Paita, le ha fatto avere un ringraziamento.

Poi, durante l’intervista alla tv locale Telenord ha aggiunto: “Manderò dei fiori a Raffaella Paita l’1 o il 2 giugno quando sarà molto delusa dal risultato elettorale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.