Genova. Avevano svaligiato auto a Genova e sono stati fermati a Savona. Furto su autovettura e possesso ingiustificato di arnesi da scasso sono i reati per i quali due cittadini albanesi, B.A., 20 anni, e N.A., di 38, entrambi domiciliati a Savona, sono stati denunciati nella notte dai carabinieri.
I due sono stati fermati e perquisiti in via Bourniquez e nel corso del controllo sono saltati fuori circa 155 euro in monetine e un kit di attrezzi utili per scassinare le auto.
Dalle ulteriori verifiche dei militari è stato accertato che i due albanesi erano gli autori di una serie di furti a danno di vetture parcheggiate avvenuti a Genova. Per questo motivo sono stati denunciati entrambi a piede libero.
Più informazioni