Parcheggi artistici

Automobilisti “selvaggi”: a Recco nasce “adotta un posteggio” fotogallery

Recco. Sulla scia di “adotta un birillo” e visto il successo positivo, Gianni Carangelo, amministratore della pagina Facebook “I Mugugni di Recco”, ha ideato la nuova rubrica “adotta un posteggio” , fotografando posteggiatori “selvaggi”, cioè non curanti di strisce pedonali o divieti.

Le foto inserite sulla pagina parlano chiaro: automobilisti quantomeno indisciplinati che posteggiano a cavallo fra le strisce, sui marciapiedi, agli angoli delle strade impedendo completamente la visuale, oppure sulle strisce pedonali.

Anche questa nuova rubrica sta avendo molto successo e in pochissimo tempo si è già allargata a macchia d’olio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.