L'archiviazione

Archiviata la querela di Giardini nei confronti del sindaco di Chiavari. Levaggi: “Molto soddisfatto”

roberto levaggi

Chiavari. Con l’ ordinanza del Pubblico Ministero è stata definitivamente archiviata l’ulteriore querela presentata nei confronti del sindaco di Chiavari Roberto Levaggi dall’ architetto Giovanni Giardini, in merito ad alcune considerazioni sulla conduzione del Consiglio Comunale, dallo stesso presieduto all’epoca dei fatti.

L’ordinanza non è impugnabile in nessuna sede, neppure davanti allla Cassazione; quindi il procedimento si è definitivamente concluso con l’archiviazione.

“ Sono soddisfatto dell’archiviazione e mi auguro che in futuro il normale dibattito politico non finisca più nelle aule del tribunale ma possa risolversi nelle sedi istituzionali e in sede politica”, dichiara Levaggi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.