Santa margherita

Aco, finito il mandato da presidente di Angelo Siclari: “Un’esperienza unica”

angelo siclari, presidente aco

Santa Margherita. “A partire dal 23 maggio si è concluso, come da Statuto Associativo, il mio mandato triennale alla Presidenza di A.C.O. Liguria – Associazione Concessionari Ormeggi. Sono stati tre anni davvero molto intensi per la categoria dei concessionari di posti barca del Golfo del Tigullio e del Porto di Camogli finalmente associati e per il sottoscritto. Un’esperienza personale davvero unica”. Queste le parole di Angelo Siclari.

“Ringrazio di cuore il Consiglio Direttivo che mi ha coadiuvato in questi tre anni e tutti gli Associati. Purtroppo motivi di carattere privato non mi consentono più di poter fornire la mia collaborazione ad A.C.O. Liguria alla quale auguro di cuore buon vento. Presto saranno indette nuove elezioni al fine di aggiornare le nuove cariche”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.