Sport

A Sampierdarena torna la “Festa dello Sport”

via sampierdarena

Sampierdarena. Anche quest’anno il Municipio Centro Ovest organizza la Manifestazione “Festa dello Sport”, domani, sabato 30 maggio, dalle ore 18,00 alle ore 23,00 nel tratto di Via Sampierdarena compreso da Piazza delle Dogane a Via Gioberti esclusa (non compresa Piazza del Monastero).

In questa terza edizione, la via interessata non è più Via Cantore, bensì Via Sampierdarena, in quanto anche questa zona deve essere rivalutata. Grazie alla fattiva collaborazione delle Associazioni del territorio sportive e non, tenuto conto della rilevanza che le stesse rivestono in ambito locale e cittadino, si è riusciti anche quest’anno ad organizzare questo evento quale importante momento di aggregazione e partecipazione, soprattutto rivolto a bambini e ragazzi, che possono avere nello svolgimento di un’attività sportiva un’importante occasione educativa e formativa per il loro tempo libero.

Oltre agli stands delle associazioni sportive, ci saranno anche spazi riservati ai bambini, alla danza, con apertura al pubblico del Russian Ballet College (di fronte alla sede del Municipio).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.