Operazione accoglienza

A Genova ancora 200 bar e ristoranti aperti per il Giro d’Italia: prossima tappa i Rolli Days

giro d'italia

Genova. Tornano domenica 10, con l’arrivo a Genova del Giro d’Italia, le aperture straordinarie di bar e i ristoranti da Pegli a Nervi, che si attestano su quota 200.

Il censimento delle aperture dei pubblici esercizi è un’iniziativa della Camera di Commercio e delle associazioni di categoria Ascom-Confcommercio e Confesercenti di Genova per migliorare l’accoglienza in città per turisti e residenti. Le informazioni saranno diffuse attraverso la rete degli IAT (uffici di Informazione e Accoglienza Turistica), sui media, sui siti e nei principali alberghi cittadini.

Prossima tappa dell’operazione accoglienza i Rolli Days (31 maggio/ 2 giugno).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.