Dopo meno di un anno dal lancio in Italia del servizio Premium di Vueling, la compagnia ha celebrato il raggiungimento dei 1000 clienti italiani intestatari della carta legata a questo servizio. Tanti sono infatti coloro i quali posseggono la carta con cui la compagnia premia la fedeltà dei suoi frequent flyer attraverso l’offerta di diversi vantaggi che consentono di risparmiare tempo e guadagnare in comfort.
Il viaggiatore premiato è un utente abituale della rotta Genova-Roma ed ha ricevuto il riconoscimento a Fiumicino proprio prima dell’imbarco sul volo per il Cristoforo Colombo.
Il servizio Premium è stato creato pensando agli utenti che viaggiano spesso con la compagnia aerea soprattutto per motivi di lavoro e che quindi desiderano disporre di tutte le facilitazioni per agevolare le procedure, evitando perdite di tempo e stress sia in volo che in aeroporto prima di salire a bordo.
Per poter accedere al servizio, il cliente deve aver volato almeno 40 volte – anche 20 voli di andata e ritorno – negli ultimi 12 mesi ed essere utente del programma Punto o Iberia Plus. I punti dei voli effettuati con la tariffa Excellence, ovvero la classe business di Vueling, valgono x 3.