Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Vueling celebra il passeggero Premium numero 1.000 in Italia

Più informazioni su

Dopo meno di un anno dal lancio in Italia del servizio Premium di Vueling, la compagnia ha celebrato il raggiungimento dei 1000 clienti italiani intestatari della carta legata a questo servizio. Tanti sono infatti coloro i quali posseggono la carta con cui la compagnia premia la fedeltà dei suoi frequent flyer attraverso l’offerta di diversi vantaggi che consentono di risparmiare tempo e guadagnare in comfort.

Il viaggiatore premiato è un utente abituale della rotta Genova-Roma ed ha ricevuto il riconoscimento a Fiumicino proprio prima dell’imbarco sul volo per il Cristoforo Colombo.

Il servizio Premium è stato creato pensando agli utenti che viaggiano spesso con la compagnia aerea soprattutto per motivi di lavoro e che quindi desiderano disporre di tutte le facilitazioni per agevolare le procedure, evitando perdite di tempo e stress sia in volo che in aeroporto prima di salire a bordo.

Per poter accedere al servizio, il cliente deve aver volato almeno 40 volte – anche 20 voli di andata e ritorno – negli ultimi 12 mesi ed essere utente del programma Punto o Iberia Plus. I punti dei voli effettuati con la tariffa Excellence, ovvero la classe business di Vueling, valgono x 3.