Violenza sessuale

Violentò una 15enne sulla spiaggia di Riva Trigoso, stupratore in manette

Aveva conosciuto la giovane in riva al mare

carcere marassi

Riva Trigoso. Sulla spiaggia di Riva Trigoso stuprò una ragazza di 15 anni, che aveva conosciuto poco prima in riva al mare. I fatti risalgono all’estate del 2011 e nei mesi scorsi il giovane era stato condannato a due anni, 10 mesi e 20 giorni di reclusione.

Con la condanna divenuta esecutiva, per il violentatore sono scattate le manette. I carabinieri, su ordine di esecuzione pena chiesto dalla Tribunale di Genova, hanno quindi arrestato il 26enne, che è stato portato nel carcere di Marassi.

A suo carico anche una condanna per furto per aver preso parte, insieme ad una gang di siciliani, ad una serie di furti di grondaie in rame nell’entroterra del levante ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.