Vini liguri

Un viaggio a 360 gradi tra le eccellenze liguri: a Camogli torna Vinidamare

Vinidamare a Camogli

Domenica a Camogli torna Vinidamare, manifestazione imperdibile per gli amanti del buon bere. L’appuntamento è dalle ore 11 alle 19 sul lungomare Garibaldi con “ I Salotti del Vino”, dove per i turisti ci sarà anche l’info point gestito dall’Ascot.

Con il calice da degustazione si accederà alla zona dove i Sommelier Fisar racconteranno al pubblico il mondo dei vini liguri con degustazioni guidate.

Lunedì 4 maggio, invece, all’ Hotel Cenobio dei Dogi dalle ore 10 alle ore 12,30 si svolgerà la tavola rotonda sulle nuove risorse finanziarie per la viticoltura ligure.

Dalle dalle 14 alle 19, infine, seguirà il Liguria Wine Workshop, appuntamento per appassionati del buon vino. Degustazione guidate delle eccellenze liguri a cura dei Sommelier Fisar nell’affascinante salone a mare dell’Hotel Cenobio dei Dogi. Vini, Produttori e Somellier, in un percorso, da ponente a levante della Liguria, che si snoderà fra varie isole tematiche territoriali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.