Incidente

Cade dalla fascia mentre usa la motozappa a Ne: 50enne al San Martino

PIC 1362

Incidente poco prima delle 17 di questo pomeriggio a Ne. Vittima un uomo di 50 anni, rimasto ferito mentre stava lavorando con una motozappa nei suoi terreni.

L’uomo è caduto da una fascia, precipitando per più di 4 metri. Rimasto cosciente, ha riportato numerosi traumi.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 di Lavagna e della Croce Rossa di Cogorno. Il 50enne è stato recuperato dai vigili del fuoco di Chiavari e trasportato con l’elisoccorso presso l’ospedale San Martino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.