Stop

Trasporto pubblico, niente sciopero il 5 maggio: bus regolari a Genova

bus autobus

Genova. Agg. ore 14.20 Lo sciopero del trasporto pubblico del 5 maggio prossimo è stato sospeso, a comunicarlo le organizzazioni sindacali.

Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Uiltrasporti e UGL Trasporti hanno proclamato uno sciopero regionale del Trasporto Pubblico Locale di 24 ore per martedì 5 maggio.

Per quanto riguarda Amt, il personale viaggiante si asterrà dal lavoro per l’intera giornata, ma il servizio sarà garantito nelle due fasce: dalle 6 alle 9 e dalle 17.30 alle 20.30. Il restante personale si asterrà dal lavoro per l’intero turno (compreso il personale di biglietterie, esattoria e servizio clienti).

Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.