Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Toti annuncia: “Berlusconi a Genova per la campagna elettorale” fotogallery

Varazze.Che Berlusconi torni in Liguria non è solo una possibilità, è una certezza“. L’annuncio arriva direttamente dal candidato del centro-destra alle elezioni regionali Giovanni Toti, impegnato in un tour tutto savonese. Secondo quanto spiegato dal consigliere politico di Forza Italia, l’ex premier sarà a Genova in primavera per dare al candidato la spinta finale necessaria a varcare le porte del palazzo della Regione.

Toti nel ponente savonese

Toti rileva che tanti operatori del turismo chiedono un’attenzione particolare che chi ha governato fino ad oggi non ha mai messo, visto che il 3 per cento scarso del bilancio regionale viene investito nel turismo.

Toti è pronto a intercettare il bisogno di cambiamento: “Io credo che si debbano aprire le finestre e far entrare una ventata d’aria nuova. Che ci sia bisogno prima di tutto di una politica fiscale che incentivi gli investimenti, chi viene ad investire qui, chi vuole riqualificare la propria offerta turistica. C’è bisogno di infrastrutture perché i turisti possano arrivare qui agevolmente. C’è bisogno di un grande piano che riporti la Liguria ad essere centrale in Italia come offerta turistica. Cosa che merita per le sue bellezze e cosa che l’amministrazione regionale non ha saputo fare fino ad oggi”.