Vela

Tigullio, rinviata al 2016 la “Coppa Carlo Negri”

Coppa Carlo Negri

Santa Margherita Ligure. Le classiche regate in Tigullio ad inizio maggio quest’anno non ci saranno.

L’appuntamento è rimandato al 2016, con un nuovo sponsor e formato. Lo comunica lo Yacht Club Italiano, organizzatore della storica “Coppa Carlo Negri”, che rimane in standby nel 2015.

L’impegno del club è infatti concentrato sull’edizione del 2016 che si svolgerà con la partnership di una grande azienda italiana che sostituirà le “Regate Pirelli” degli ultimi anni.

Il format sarà rivisto e prevede anche la presenza dei maxi yacht, a Portofino oltre che a Santa Margherita Ligure. Si sta lavorando alacremente a un progetto importante, in linea con la storia e il prestigio della “Coppa Carlo Negri”, evento che ha sempre unito la parte agonistica a quella di costume a terra tra Portofino e Santa Margherita Ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.