Inseguimento con arresto

Tentano di investire i carabinieri, inseguimento per le vie di Rapallo: pusher in manette

Sequestro di droga

Rapallo. A bordo di una Fiat 500 hanno tentato di investire i carabinieri per guadagnarsi la fuga, ma sono stati bloccati dopo un inseguimento per le vie di Rapallo. A quel punto i miliari hanno perquisito i due, un 44enne e un 29enne, entrambi residenti in zona, che sono stati trovati in possesso di 90 grammi di eroina e 2 di cocaina.

Durante la successiva perquisizione domiciliare, inoltre, sono stati recuperati circa 2 grammi di hashish, mannite, altre sostanze per il taglio e bilancini di precisione.

I pusher sono finiti in manette per detenzione illecita in concorso di sostanza stupefacente, ma dovranno rispondere anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.