Novità

Strada a mare di Cornigliano: aprono tre nuove rampe di collegamento

Nuovo tassello per la mobilità della zona. Ecco cosa cambia

cronaca

Genova. Domani, 8 aprile, via Guido Rossa, la strada a mare di Cornigliano, vedrà aggiunto un nuovo tassello. A due mesi dall’inaugurazione, avvenuta lo scorso 7 febbraio, saranno attivate tre nuove rampe di collegamento.

Dopo le polemiche legate alla segnaletica, nella zona è ancora rivoluzione per la mobilità, nella speranza di veder evitati i disagi.

Tutte sulla semicarreggiata in direzione levante, collegherano la strada a mare alla nuova rotatoria che dà accesso a via San Giovanni d’Acri e a via Cornigliano, ma anche da via San Giovanni d’Acri a via Guido Rossa in direzione centro e da via Guido Rossa verso zona Fiumara tramite la nuova rotatoria Canepa.

Più informazioni
leggi anche
cornigliano ilva strada
Cornigliano, inaugurata la nuova strada a mare intitolata a “Guido Rossa”
cornigliano ilva strada
Cronaca
Nuova Strada a mare di Cornigliano, i primi “mugugni” e i problemi tecnici. Bernini: “Soluzioni alle porte”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.