Quarto

“Stiamo facendo un’indagine contro i furti”: truffatori ingannano anziana e la derubano

carabinieri

Quarto. “Stiamo facendo controlli contro i furti nell’ambito di un’indagine”. Così due truffatori hanno ingannato una 83enne genovese, residente in viale Des Geneys a Quarto.

I due sconosciuti, infatti, hanno suonato alla sua porta e si sono qualificati come un funzionario della polizia e un dipendente del Comune.

A quel punto, con il pretesto di condurre una indagine sui frequenti furti nella zona, sono entrati nell’abitazione della donna e distraendola hanno rubato oggetti in oro, per un valore ancora da quantificare, e circa 4 mila euro in contanti. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.