Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Stelle nello Sport: derby speciale per sostenere i malati di Sla

Più informazioni su

Genova. E’ sempre più derby nell’Asta benefica di Stelle nello Sport dedicata a Gigi Ghirotti e Areo onlus. Da oggi e sino alle 12 di sabato 24 aprile, il popolo dei tifosi rossoblucerchiati potrà aggiudicarsi altre sei preziosissime maglie ufficiali autografate messe a disposizione dalle due società calcistiche genovesi.

Tra i protagonisti di quest’ultimo periodo rossoblù, c’è sicuramente Eugenio Lamanna. Chiamarlo sostituto di Mattia Perin è estremamente riduttivo visto le straordinarie qualità di sicurezza e para-rigori: chiedete, per esempio, a Ljaic e Tevez per averne un’opinione. Uomo assist (per Niang), Facundo Roncaglia sta vivendo un periodo certamente molto positivo. All’asta anche la numero 21 di Edenilson. In casa Samp, scende in campo Pedro Obiang, uno dei perni del centrocampo di Sinisa Mihajlovic. Sicurezza in difesa e solidità grazie a Mathias Silvestre. Attenzione poi alla numero 8 del giovanissimo argentino Correa, sbarcato a Genova nel mese di gennaio.

Poter indossare o custodire gelosamente una di queste sei maglie e, allo stesso tempo, aiutare i nobili progetti sposati dalle onlus dei prof Franco Henriquet e Michele Carella. Ecco perché è importante partecipare all’Asta delle Stelle nello Sport.

Il Link all’asta su Ebay http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html
Info sul sito ufficiale www.stellenellosport.com/asta-benefica-edizioni/asta-benefica-2015/

Proseguono intanto le votazioni per eleggere gli sportivi dell’anno. Sul sito www.stellenellosport.com è possibile votare ogni settimana per le diverse categorie. E’ sempre derby tra Perotti ed Eto’o nel Trofeo Carige, riservato al Rossoblucerchiato dell’Anno mentre tra i Big volano Filippo Carossino nel Trofeo Erg e Paola Fraschini nel Trofeo Villa Montallegro. Primo posto per Pietro Gaggero nel Trofeo Cambiaso Risso e per Michela Redemagni nel Trofeo Messina. Bella corsa anche nel Trofeo Ansaldo Energia per il “green” Giulio Carlucci mentre nella categoria delle Società Sportive è la Sportiva Sturla ad oggi a detenere il primo posto del Trofeo Spazio Genova.

Votazioni aperte fino all’8 maggio. Una corsa che porterà dritti al galà di Stelle nello Sport, la grande notte degli oscar dello sport ligure che si celebrerà venerdì 22 maggio nell’incantevole scenario del Porto Antico di Genova.