Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Stelle nello Sport al giro di boa: la corsa per eleggere gli sportivi liguri dell’anno entra nel vivo

Più informazioni su

Liguria. Giro di boa per la 16° edizione di Stelle nello Sport, il progetto che valorizza lo sport in Liguria. Qui a fianco il coupon da ritagliare per votare il rossoblucerchiato e i vostri sportivi liguri dell’anno.

In palio tra tutti coloro che votano premi davvero da urlo. Una crociera Msc per due persone a bordo di Msc Splendida, un Galaxy Tab 4 e un lettore Kindle. Per le dieci società sportive più votate, poi, un montepremi di oltre 10 mila euro in materiali sportivi e bonus firmati Foursset, Alleanza Assicurazioni e Centro Servizi Sef.

Fino al 30 aprile è possibile partecipare al Premio Fotografico. Basta scattare una foto di sport: una gara, un allenamento, una premiazione o un momento di emozione legato alla propria società o atleta. La foto va inviata alla mail foto@stellenellosport.com. Tutti gli scatti ricevuti saranno caricati sulla pagina www.facebook.com/stellenellosport e votati a colpi di Mi Piace. Per le 20 foto finaliste ci saranno grandi sorprese.

E’ ormai scaricabile sia su Apple Store che Android la nuova APP di Stelle nello Sport che permette di partecipare direttamente al Premio Fotografico ma anche di scattarsi un selfie con la maglia del cuore (Genoa, Samp, Entella, spezia e molte altre).

Info, votazioni e tutti gli eventi su www.stellenellosport.com