Altre news

Stazioni di ricarica per veicoli elettrici: Excelsior Palace Hotel di Rapallo sempre più “green”

rapallo excelsior palace

L’Excelsior Palace Hotel di Rapallo continua ad investire nel green. A conferma del sempre maggiore impegno per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale, l’unico albergo cinque stelle lusso della Riviera di Levante ha il piacere di comunicare di essersi recentemente dotato di stazioni di ricarica per i veicoli elettrici o ibridi plug-in per i propri Clienti.

Le postazioni sono sia disponibili presso il garage che nel parcheggio antistante l’ingresso principale. Sono stati acquistati anche 2 cavi di ricarica per clienti che ne dovessero essere sprovvisti o che fossero muniti di cavo non adatto allo specifico tipo di stazioni.

Oltre alla possibilità di ricaricare le vetture elettriche o ibride plug-in ricordiamo che presso la struttura è anche possibile usufruire delle biciclette a pedalata assistita.

leggi anche
rapallo moto elettrica polizia municipale
Green
Rapallo prima in Italia: una moto elettrica per i vigili

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.