Cronaca

Spese pazze Liguria, Messina: “Giudice ha riconosciuto danno a Idv”

ignazio messina

“Nel processo sulle spese pazze in Liguria il giudice ha riconosciuto che Idv è stata danneggiata e verrà risarcita. Sono stati infangati il nostro simbolo e i valori di cui Italia dei Valori è portatrice. Noi vogliamo tutelare l’Idv e la nostra storia, che ha le sue radici nella legalità”.

Lo ha reso noto il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina.

“Il Giudice ha ritenuto sussistente il danno in capo alla costituita parte civile Idv e conseguentemente ha condannato gli imputati al risarcimento dei danni subiti, da quantificarsi in separato giudizio civile, oltre che al pagamento delle spese processuali”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.