Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Soddisfatti o rimborsati, Costa Crociere lancia la nuova campagna promozionale

Più informazioni su

Soddisfatti o rimborsati. Costa Crociere lancia la sua nuova campagna promozionale, permettendo a chi prenoterà una crociera fino al 31 maggio 2015 di chiedere il rimborso dell’intera vacanza nel caso non sia soddisfatto, comunicandolo entro 24 ore dall’imbarco, e comunque almeno 2 ore prima del successivo orario di partenza della nave.

La promozione è al centro di una nuova campagna pubblicitaria della compagnia, in onda dal 5 aprile per tre settimane, in televisione, radio e anche online. L’iniziativa è valida per il mercato italiano, su crociere nel Mediterraneo, Nord Europa e Canarie, con durata massima di 14 giorni, in partenza dal 5 aprile e con rientro previsto entro il 30 novembre 2015. Per avvalersi della promozione, una volta a bordo gli ospiti devono rivolgersi al servizio assistenza clienti della nave e compilare un apposito modulo.

Entro un massimo di 30 giorni, la compagnia rimborserà il 100% di quanto effettivamente pagato: biglietto della crociera, eventuale biglietto aereo, treno o altro mezzo di trasporto
inclusi nella prenotazione, tasse portuali, quota di iscrizione, quota di servizio, servizi aggiuntivi già pagati ma di cui non si è ancora usufruito.

Inoltre il servizio clienti Costa organizzerà, senza alcuna spesa per gli ospiti, il loro rientro al porto di imbarco o aeroporto di partenza indicato nella prenotazione. In caso non sia possibile organizzare il rientro nella stessa giornata, Costa provvederà ad offrire pernottamento in hotel a 4 stelle.