Turismo

Santa Margherita paradiso dei croceristi: nel 2015 63 sbarchi

santa margherita, passeggiata a mare diga foranea

Santa Margherita Ligure. Diventano 63 gli sbarchi di crocieristi a Santa Margherita Ligure nel 2015. Ai 48 già preventivati se ne aggiungono 15 confermati questa mattina dalla compagnia Variety Cruises all’amministratore delegato della Società Progetto Santa Margherita Lorenzo Sorvino e al sindaco Paolo Donadoni.

“Una bella notizia – spiega Donadoni – e spero che altre navi possano aggiungersene da qui a maggio. Il turismo crocieristico è tornato ad alti livelli a Santa Margherita Ligure. Comunicheremo l’aggiornamento dell’elenco ai negozianti cittadini che hanno ricevuto dall’Amministrazione la lista degli arrivi in modo da poter usufruire in termini economici dell’opportunità”.

“Nei prossimi giorni valuteremo ulteriori tipologie di accoglienza anche in collaborazione con alcune realtà cittadine. Santa Margherita Ligure si sta attrezzando per vivere al meglio la cultura dell’accoglienza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.