Beccati

Sampierdarena, un “negozio” di droga nel magazzino abbandonato

cocaina caramelle
Foto d'archivio

Genova. Una volante della Questura, durante un controllo nella zona di Sampierdarena, ha notato che la serranda di un magazzino, solitamente abbandonato, era aperta. Affacciandosi all’interno, poi, gli agenti hanno constato la presenza di tre persone, due uomini e una donna, intenti a consumare sostanze stupefacenti intorno ad un tavolino.

Alla vista della polizia uno dei due uomini, un trentenne tunisino con precedenti per spaccio, si è avvicinato con fare indifferente all’ intercapedine ed ha lasciato scivolare dalla tasca una busta che, prontamente recuperata dagli agenti, si è rivelata contenere altre 10 bustine termosaldate di cocaina per un peso lordo di circa 5,05 grammi.

A seguito della perquisizione del magazzino sono state trovate altre confezioni di droga in compresse, circa 90 grammi in totale, e accessori auto di sospetta provenienza, oltre che un martello frangi-vetro e 3 pistole giocattolo, di cui una sprovvista di tappo rosso.

Il tunisino, unico occupante fisso dell’edificio abbandonato, è stato tratto in arresto per spaccio e denunciato per ricettazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.