Pieno accordo

Salvini-Toti, stretta di mano a Rapallo e passeggiata insieme fotogallery

Rapallo. Il leader della Lega Matteo Salvini e Giovanni Toti si sono incontrati a Rapallo dove sono impegnati in iniziative elettorali disgiunte. E si stringono la mano sul lungomare immortalati dai flash dei fotografi.

Salvini, dopo gli annunci, concretizza così l’appoggio a Toti, candidato di Forza Italia e Lega alla presidenza della Regione Liguria. Nei giorni scorsi, Salvini aveva rinunciato al suo candidato Edoardo Rixi, per sancire l’accordo su Toti. Ed è quest’ultimo che lascia il gazebo azzurro per raggiungere Salvini al tendone della Lega.

In mezzo a una folla di gente i due hanno passeggiato sul lungomare della cittadina del Tigullio, concedendosi per strette di mano e selfie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.