Quando la concorrenza fa male

Rissa a colpi di spray per capelli a Rapallo

carabinieri
Foto d'archivio

Rapallo. Ha usato come arma lo spray per capelli per colpire in faccia il titolare del parrucchiere a poca distanza dal suo negozio, “reo” di rubargli i clienti.

Rissa questa mattina in via della Libertà a Rapallo. Protagonisti due uomini di nazionalità cinese, i responsabili di due negozi di parrucchiere molto vicini tra loro, troppo probabilmente.

Ad avere la peggio uno dei due, ricoverato con traumi facciali e qualche dente in meno al San Martino di Genova. L’altro è stato portato a Lavagna con qualche contusione.

L’intervento dei Carabinieri di Santa Margherita Ligure ha evitato che la rissa si allargasse, visto che, a supporto di entrambi, erano arrivati altri connazionali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.