San benigno

Renzi a Genova, contestazione a San Benigno: “Sei solo un chiacchierone” fotogallery

La contestazione è opera del Collettivo Autonomo Lavoratori Portuali a San Benigno

Genova. Contestazione per il presidente del Consiglio Matteo Renzi, arrivato nella nuova sede di Msc Crociere e accolto dal numero uno del Gruppo Gianluigi Aponte, dal presidente esecutivo di Msc Crociere Pierfrancesco Vago, e dall’Ad dell’agenzia marittima Le Navi, Francesco Zuccarino e dal presidente del porto Luigi Merlo.

Il Collettivo Autonomo Lavoratori Portuali a San Benigno ha spiegato uno striscione sulla sopraelevata portuale con su scritto “Renzi sei solo un chiacchierone. No Jobs Act, ascolta i lavoratori, vogliamo sicurezza e occupazione”.

Contemporaneamente sono stati lanciati alcuni fumogeni rossi. Il fumo si è diradato e lo striscione è stato tolto prima dell’uscita del premier dalle nuove Torri Msc.

leggi anche
Matteo renzi genova costa concordia
Visita del premier
Il premier Renzi oggi a Genova: nel pomeriggio visita al cantiere del Bisagno
cronaca
L'attacco
Renzi a Genova, Toti: “Arriva e inaugura lavori finanziati da Berlusconi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.