Politica

Regionali, Toti suona la carica: “Il centro destra vincerà in Liguria”

salvini toti chiavari

Liguria. “La regione Liguria ha dei problemi enormi. Il dissesto idrogeologico e la gestione dell’alluvione, le cui responsabilità politiche son gigantesche e vengono alla luce in queste ore. Una disoccupazione a due cifre. Infrastrutture mai costruite, giovani che devono spostarsi per trovare lavoro. Una sanità praticamente al collasso. Sono i problemi della Liguria e del Paese”. Lo ha dichiarato oggi Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia e candidato presidente della Regione Liguria.

“Noi crediamo che in queste regionali il centrodestra farà bene. Io credo che il centrodestra vincerà in Liguria perché, dopo 10 anni di Burlando e Paita, non si meritano un nuovo mandato di centrosinistra” aggiunge l’esponente forzista.

“Questo sarà anche il preavviso di sfratto per il governo Renzi, che sta facendo male esattamente come le sue amministrazioni nelle regioni rosse” conclude Giovanni Toti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.