#regionali2015

Regionali, Toti lancia un nuovo appello: “Unità del centrodestra per vincere le elezioni” video

Liguria. “Condivido le parole di Ignazio La Russa sulla esigenza di condividere programmi e candidati in Liguria per non mancare la storica occasione di strappare alla sinistra e al suo malgoverno questa regione. Forza Italia ha sempre lavorato per l’unità della coalizione di centrodestra, una coalizione da costruire attraverso il confronto, il dialogo, la pari dignità da riconoscere al contributo di tutti”.

Lo scrive su Facebook Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia è candidato presidente della Regione Liguria, che lancia un nuovo appello all’unità del centro destra ligure.

“Mi auguro che già nelle prossime ore, prese le definitive decisioni, possa avviarsi una costruttiva azione politica in grado di sciogliere tutti i nodi ancora irrisolti e si possa dare il via a una campagna elettorale concordata, coordinata e vincente che rappresenti la volontà degli elettori liguri di #cambiareinsieme il futuro di questa terra”.

leggi anche
salvini toti chiavari
Politica
Regionali Liguria, Toti fa il bilancio del governo di Burlando e Paita: “Noi qui per cambiare le cose”
Albenga visita Erasmo De Angelis
#viaallacampagnaelettorale
Regionali, Lella Paita contro tutti: “Toti? Scappa, la sinistra è codarda e Salvini non ha rispetto per la Liguria”
Senatore Enrico Musso
Il perché dello strappo
“Volevamo candidato del territorio, invece è arrivato Toti”. Regionali Liguria, Enrico Musso spiega il perché della sua corsa
salvini toti chiavari
Il programma di forza italia e lega
Toti: “Paita si è presa l’Ncd, ma non prenderà i voti dei liguri”
salvini toti liguria
Pieno accordo
Salvini-Toti, stretta di mano a Rapallo e passeggiata insieme

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.