#regionali2015

Regionali, Terrile (Pd): “Pastorino dice le stesse cose di Toti”

alessandro terrile

Liguria. “A un mese dalle elezioni, Pastorino si è già ritagliato il comodo ruolo dell’opposizione, totalmente svincolato dai programmi e dalla responsabilità di governare la Liguria. L’unica sua priorità è quella di essere contro il PD”. A spiegarlo è Alessandro Terrile, segretario genovese del Pd.

“Oggi dichiara che voterà contro il reddito di inclusione attiva, gli incentivi alle imprese per l’assunzione di giovani, il piano contro il dissesto idrogeologico. Tutte cose di sinistra che poi lui non voterà perché sono nel programma del PD e della coalizione che sostiene Raffaella Paita”.

“Pastorino dice le stesse cose di Toti, e come Toti – conclude Terrile – si prepara a fare opposizione al PD e a Raffaella Paita”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.