Regionali, scende in campo anche Perseo Miranda con il Movimento della Natura e dell'Arte - Genova 24
#regionali2015

Regionali, scende in campo anche Perseo Miranda con il Movimento della Natura e dell’Arte

Perseo Miranda

Liguria. Scende in campo per la corsa alle elezioni regionali liguri, in programma il 31 maggio, il noto conduttore tv genovese e cantante metal Perseo Miranda, con il suo Movimento Della Natura e dell’Arte.

“La nostra politica mette al centro tre temi fondamentali: lavoro, diritti e occupazione – spiega Miranda – è necessario creare un processo di sensibilizzazione per creare una piattaforma comune di valori etico-morali”. Il Movimento Della Natura e dell’Arte nasce quattro anni fa e propone valori legati alle tematiche ambientaliste, animaliste e di sostegno all’arte a alla cultura.

“Oltre a una politica di welfare per la creazione di reti sociali l’attenzione sarà puntata sull’aumento dell’assistenza alle famiglie in difficoltà, agli anziani, ai diversamente abili con l’accrescimento delle pensioni minime e sovvenzioni per le piccole imprese, oggi fortemente oppresse dalla tassazione fiscale. Un’agevolazione nell’accesso alla cultura, in particolare alle biblioteche – conclude Miranda – Le prime raccolte di firme per sottoscrivere la nostra lista sono andate molto bene. La gente riconosce la nostra onestà negli intenti”.

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Al voto
“Non c’è due senza tre”, Perseo Miranda ancora candidato. Questa volta il “ring” è il municipio Centro Ovest