Liguria. Scende in campo per la corsa alle elezioni regionali liguri, in programma il 31 maggio, il noto conduttore tv genovese e cantante metal Perseo Miranda, con il suo Movimento Della Natura e dell’Arte.
“La nostra politica mette al centro tre temi fondamentali: lavoro, diritti e occupazione – spiega Miranda – è necessario creare un processo di sensibilizzazione per creare una piattaforma comune di valori etico-morali”. Il Movimento Della Natura e dell’Arte nasce quattro anni fa e propone valori legati alle tematiche ambientaliste, animaliste e di sostegno all’arte a alla cultura.
“Oltre a una politica di welfare per la creazione di reti sociali l’attenzione sarà puntata sull’aumento dell’assistenza alle famiglie in difficoltà, agli anziani, ai diversamente abili con l’accrescimento delle pensioni minime e sovvenzioni per le piccole imprese, oggi fortemente oppresse dalla tassazione fiscale. Un’agevolazione nell’accesso alla cultura, in particolare alle biblioteche – conclude Miranda – Le prime raccolte di firme per sottoscrivere la nostra lista sono andate molto bene. La gente riconosce la nostra onestà negli intenti”.