Regionali 2015

Regionali, Quaranta (Sel) a Renzi: “Con Pastorino il centrosinistra autentico, se è preoccupato ritiri Paita”

Corteo Fincantieri di Riva Trigoso

Liguria. “Renzi stia tranquillo e sereno, con Luca Pastorino vincerà in Liguria un centrosinistra autentico”.

Così il deputato ligure di Sel Stefano Quaranta commenta le dichiarazioni del Presidente del Consiglio sulla candidatura di Luca Pastorino alle prossime elezioni regionali liguri riportate questa mattina sui maggiori quotidiani nazionali.

“Se il Premier è preoccupato, prosegue l’esponente di Sel, è ancora in tempo a far ritirare la candidatura della signora Paita, invisa innanzitutto agli elettori del Pd che ne conoscono gli anni di mal governo. L’intervento scomposto, nervoso e inconsueto di Renzi su vicende locali dimostra la consapevolezza di una scelta sbagliata”, conclude il deputato ligure di Sel Stefano Quaranta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.