Regionali 2015

Regionali, Piccardi (Pcl) alla Paita: “Si confronti pubblicamente con noi”

Matteo Piccardi Pcl

Liguria. “Il Partito Comunista dei Lavoratori essendo realmente una formazione di sinistra, con la S maiuscola, non si ritiene affatto codardo, anzi, reputa necessario un confronto pubblico con il candidato che vuole portare le politiche del peggior Renzismo qui in Regione, e pertanto la sfida apertamente nella sede che preferisce per affrontare i temi del Lavoro, della Emergenza Abitativa, della questione Ambientale, delle Grandi Opere e non ultima la ‘questione morale’ che vede pesantemente coinvolti alcuni esponenti del suo Partito”.

Questa la dichiarazione di Matteo Piccardi, candidato alla presidenza della Regione per il Pcl.

“Noi non abbiamo da temere perché le nostre politiche sono per difendere l’occupazione, sanità e servizi pubblici, diritto allo studio e risolvere il problema sfratti. Quindi, ci domandiamo, cosa ha da perdere nell’accettare un dibattito con un Davide che realisticamente non potrà vincere le elezioni? Forse tutto… come Golia?”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.