#regionali2015

Regionali, per Rete a Sinistra scatta il “Firma day”: ecco gli appuntamenti a Genova

nuovo point luca pastorino

Genova. Ultimi giorni sul territorio per raccogliere le firme per le due liste e il listino a sostegno della candidatura di Luca Pastorino alla presidenza della regione Liguria. Da Ventimiglia alla Spezia i candidati di Rete e sinistra e della Lista Pastorino saranno impegnati per raggiungere 2000 firme complessive per le due liste e 1500 per il listino.

Rete a Sinistra lancia la campagna del “Firma-Day”, da oggi al 1 maggio con banchetti sparsi su tutto il territorio regionale dove sarà possibile partecipare alla raccolta delle sottoscrizioni per la presentazione delle liste. “Mettiamoci la firma”, il titolo dell’evento.

A Genova, domani, sarà possibile firmare tutto il giorno, dalle 9 alle 19, al point della Rete, in via Luccoli 68rosso.

Su Genova di seguito l’elenco dei banchetti per le firme:

– Medio Ponente:
30 aprile, piazzetta Cave di Seltz di fronte a palazzo Fieschi
1 maggio, piazza Banchero vicino via Sestri

– Ponente
30 aprile, Pegli: dalle 9.30 alle 12 presso il mercato rionale

– Valpolcevera
30 aprile, 9-12 piazza Rissotto

– Centro
30 aprile, 17-19 piazza Campetto

– Centro Ovest
30 aprile 8-9.30 e 16.30-18 in zona Matitone
Ore 9-12 piazza Montano

Per aggiornamenti, tutti i luoghi della raccolta firme sono pubblicati sulla pagina Facebook di Rete a Sinistra Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.