#regionali2015

Regionali, Morgillo (Liguria Libera) a Toti: “In Liguria vieni solo per fare il bagno”

Luigi Morgillo

Liguria. “I soci occulti di Paita e Burlando sono quelli che continuano a trattare la Liguria come una colonia dell’impero. Qui nessuno ha l’anello al naso e si fa dire da Berlusconi e Toti cosa è utile e giusto fare per la Liguria”.

È la replica di Luigi Morgillo, vicepresidente del consiglio regionale e fondatore di Liguria Libera, alle dichiarazioni di Giovanni Toti che contesta apertamente la scelta del movimento dei gialli di correre da solo nella prossima competizione elettorale con Enrico Musso candidato presidente.

“Toti inizia con la politica del sospetto? Ne scopriremo delle belle nel corso della campagna elettorale e non sarà piacevole per l’ignaro Toti che in Liguria ci viene solo per fare il bagno”, conclude Morgillo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.