Regionali 2015

Regionali, Melgrati e Bagnasco (FI) incontrano Toti a casa di Berlusconi

Melgrati Toti Bagnasco

Regione. “A casa del presidente Silvio Berlusconi ad Arcore con il candidato presidente per il centro-destra in Liguria Giovanni Toti e l’amico consigliere regionale di Forza Italia Roberto Bagnasco”. E’ la didascalia della foto pubblicata ieri sera dal capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Marco Melgrati. Insieme a lui Giovanni Toti e Roberto Bagnasco, tutti e tre in visita alla villa di Arcore evidentemente per fare il punto della situazione in vista della campagna elettorale dello stesso Toti per le regionali di fine maggio.

Una campagna i cui punti cardine sono stati indicati dallo stesso aspirante presidente in un altro post sulla sua pagina Facebook datato poche ore prima quello di Melgrati: “Al centro della campagna elettorale: salute, tasse, dissesto e turismo. Da domani cominciamo a costruire una ‪#‎ligurianuova‬”.

Scorrendo i commenti, si nota come l’immagine abbia rinfocolato i dubbi già emersi da qualcuno all’indomani dell’annuncio di Toti quale leader della lista di centro-destra al posto di Edoardo Rixi della Lega. Accanto a chi vede nel portavoce politico di Berlusconi l’uomo giusto per interrompere il “dominio” di centro-sinistra in Liguria, c’è chi si chiede se effettivamente non fosse meglio proporre un candidato ligure. E anche chi sostiene che “l’unico candidato degno della Liguria è Marco Melgrati”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.