#regionali2015

Regionali, in Liguria L’Altra Europa con Tsipras sostiene Pastorino

nuovo point luca pastorino

Liguria. “Domenica 19 aprile l’assemblea dell’Altra Europa ha votato nel proprio documento finale la scelta di sostenere in tutte le regioni dove si vota a maggio, le liste ‘più unitarie possibili chiaramente alternative al PD'”, si legge in una nota di L’altra Europa con Tsipras- Liguria.

“È stato votato a maggioranza un emendamento soppressivo, che ha tolto dal testo un riferimento ritenuto troppo locale, rispetto alle elezioni Liguria. In nessun caso l’’Altra Europa cambia le posizione già espresse in Liguria in sostegno alla candidatura Pastorino. Una scelta verso cui rinnova il proprio impegno”, termina la nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.