Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Regionali, “Facciamo #reteasinistra con Luca Pastorino”: anche Rapallo parte la campagna elettorale

Rapallo. Venerdì 10 aprile alle ore 21 presso il Galletto DiVino di Via Laggiaro si terrà una riunione di #reteasinistra Rapallo, per organizzare la campagna elettorale a sostegno di Luca Pastorino, candidato alla presidenza della regione Liguria.

“Il percorso che conduce alle elezioni regionali del 31 maggio è breve, ma sarà molto intenso. Anche Rapallo dovrà fare la sua parte, perché non si tratta solamente di raccogliere quanti più voti sia possibile, ma di dare un futuro alla nostra regione, scrivere una storia diversa di quella degli ultimi anni: farlo insieme, costruendo una rete. A sinistra, oltre il malaffare, la mala politica, la cattiva gestione della cosa pubblica, oltre gli interessi personali, oltre l’ipocrisia di chi ha fatto male e vorrebbe continuare a fare male per i prossimi cinque anni”, si legge in una nota.

“È indispensabile che ognuno di noi si impegni in prima persona, ognuno per il tempo che può mettere a disposizione. Basta poco, parlare ad un conoscente e convincerlo che la Liguria merita politici più onesti e capaci, convincerlo che la strada giusta passa da sinistra attraverso una politica attenta all’ambiente, contro il miope ed incontrollato consumo del territorio; attraverso una politica a sostegno del lavoro, con l’impiego di tutte le risorse possibili; attraverso il sostegno ad una società che ogni giorno perde un pezzo sempre più importante. Facciamo #reteasinistra, con Luca Pastorino, facciamolo per la Liguria.”.