#regionali2015

Regionali, Enrico Musso: “Toti il più assenteista tra gli eurodeputati”

Enrico Musso

Liguria. “Fra tutti gli eurodeputati italiani il più assente è Giovanni ‪#‎Toti‬, che ha partecipato solamente al 43% delle votazioni elettroniche”. Enrico Musso, candidato presidente alle prossime elezioni regionali per Liguria Libera, parte all’attacco del suo avversario di centrodestra, mettendone nel mirino l’attività parlamentare.

Non manca inoltre l’accusa di non conoscere il territorio: “Cosa potremmo aspettarci da un candidato che, oltre ad essere paracadutato e a non conoscere il territorio, non svolge l’attività per cui è stato eletto?”

Ironia, infine, anche verso lo slogan scelto da Toti: “‪#‎Cambiamoinsieme‬… – conclude Musso – verso l’assenteismo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.