Politica

Regionali, Bruno (L’Altra Liguria): “Siamo noi la vera sinistra, non Pastorino”

cronaca

Liguria. “Il vero centrosinistra siamo noi non Luca Pastorino che inaugura il suo point elettorale a Genova insieme all’assessore regionale alla Sanità Claudio Montaldo”. Lo ha detto il candidato alla presidenza della Regione Antonio Bruno per la lista L’Altra Liguria criticando così il suo avversario Luca Pastorino, deputato civatiano ex Pd che ha lasciato il partito per candidarsi alla presidenza della Regione contro la renziana Raffaella Paita.

“Noi vogliamo costruire la sinistra radicale perché la realtà è radicale – ha detto Bruno – in alternativa alle politiche sociali, sanitarie e ambientali del centro-sinistra che, in Liguria, Italia e Europa promuove politiche di austerità liberiste, seppure ogni tanto temperate”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.