#regionali2015

Regionali, Alice Salvatore: “Tagli agli stipendi dei consiglieri? Paita dia le cifre esatte”

"Non si prendano in giro i cittadini per l'ennesima volta: vogliamo le cifre esatte. Tutto il resto è fuffa"

Alice Salvatore

Liguria. “Lieti che si continui a prendere a modello il MoVimento 5 Stelle, è il nostro obiettivo aumentare il senso civico in Italia. Ma la Paita non faccia promesse fuffa: quale sarà il compenso dei consiglieri regionali?”. Alice Salvatore, candidata per il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali, risponde così all’invito di Raffaella Paita, sua concorrente per il centrosinistra, che ieri ha invitato tutti i candidati a firmare una dichiarazione di impegno per tagliare i compensi dei consiglieri regionali.

“Noi – continua Salvatore – ci impegniamo a non percepire più di 2500 Euro e di rinunciare a tutti i privilegi della casta, come la buonuscita da 80.000 Euro e di rendicontare scrupolosamente ogni singolo centesimo di denaro pubblico, con bilanci sociali online, accessibili a tutti”.

“Non si prendano in giro i cittadini per l’ennesima volta: vogliamo le cifre esatte. Tutto il resto è fuffa”.

leggi anche
cronaca
#regionali2015
Regionali, Paita contro le “spese pazze”: “Nei primi 30 giorni taglio agli stipendi dei consiglieri”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.