Rapina

Rapina una farmacia nel centro di Genova: ladro inseguito e arrestato

Via Assarotti

Genova. Il titolare di una farmacia in via Assarotti si trovava nel retro dove sono posizionate le telecamere che riprendono gli interni del locale e passando davanti ad un monitor ha potuto vedere che durante un intervallo di tempo di pochi minuti, in cui non era presente personale addetto alla vendita, un giovane si è allungato sul banco aprendo il registratore di cassa e prelevandone il contenuto di 845 euro.

Prima di andarsene ha anche rubato creme e shampoo per un valore di 27,20 euro. Il titolare è subito intervenuto, ma il malvivente lo ha strattonato con forza ed è scappato.

Il farmacista è riuscito però a rincorrerlo e a bloccarlo per pochi minuti, il tempo necessario per l’arrivo di una volante chiamata dai passanti. Il ladro, un 55enne italiano pluripregiudicato, è finito in manette.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.