La Fotonotizia di Genova24

Rapallo, trovati i cannoni “scomparsi”

I cannoni di Rapallo

Rapallo. Trovati i cannoni spariti dalla passeggiata a mare di Rapallo. “Ecco dove sono riposti, dopo le molte domande dei cittadini e le numerose risposte (sempre diverse e poco chiare), li abbiamo trovati. Elementi storici per tutti i bambini anche della mia generazione, ma a quanto pare mandati in pensione. Noi non sappiamo di chi sia la responsabilità di questo ‘abbandono’ e non ci interessa processare nessuno per questo, ma pretendiamo il ripristino degli stessi in breve tempo”. Lo dice Andrea Carannante, Pcl.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.