L'arresto

Rapallo, beccato mentre fumava sul divano con gli amici: in casa quasi mezzo chilo di hashish

sequestro hashish
Foto d'archivio

Rapallo. Li hanno trovati comodamente seduti sul divano a fumare ed è scattata la perquisizione. Il fatto è accaduto ieri sera a Rapallo nella casa di un croato di 21 anni, dove era stato segnalato un andirivieni di giovani.

Gli agenti di polizia, una volta entrati nell’abitazione, hanno sorpreso cinque ragazzi comodamente seduti sul divano, che stavano consumavano droghe. Dalla successiva perquisizione gli operatori hanno rinvenuto hashish per un peso complessivo di 4 etti e circa 850 euro in banconote di piccolo taglio.

Il 21enne è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.