Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pari tra Avellino ed Entella, Aglietti: “Le migliori occasioni da rete le abbiamo create noi” risultati

Chiavari. In classifica potrà avere anche lo stesso valore ma a livello psicologico il punto conquistato al “Partenio-Lombardi” ha tutto un altro peso rispetto a quello intascato lunedì scorso con la Pro Vercelli.

La prestazione offerta ieri contro l’Avellino premia il lavoro di mister Alfredo Aglietti, sereno in sala stampa dopo il triplice fischio. “Sono soddisfatto di questo pareggio perché è arrivato attraverso il gioco – esordisce -. Abbiamo proseguito sulla strada intrapresa nel secondo tempo di lunedì scorso”.

Chi si accontenta (non) gode. “Quello di oggi è un punto pesante, anche se rimane un pizzico di rammarico perché le migliori occasioni da rete le abbiamo create noi – sottolinea -. Nel primo tempo ho invertito gli esterni d’attacco, difettavamo di un po’ di qualità nei cross e scarseggiavano i rifornimenti a Sforzini”.

Reazione. “Dopo il gol subito abbiamo avuto due buone occasioni che però non siamo riusciti a sfruttare – conclude – nella ripresa ci siamo difesi con ordine e lucidità nei momenti di maggior pressione degli avversari. Dopo il pari di Cutolo abbiamo imbastito altre ripartenze che avrebbero potuto portarci i tre punti“.