Cordoglio

Paolo Ceccarelli non ce l’ha fatta, il dolore su Facebook: “Fai buon viaggio amico mio”

Un fiume che ha iniziato a sgorgare poco dopo le 13.30, ora in cui Paolo Ceccarelli si è spento all'ospedale San Martino, al termine di una lotta contro un improvviso malore durata meno di due giorni

paolo ceccarelli

Genova. Un fiume che ha iniziato a sgorgare poco dopo le 13.30, ora in cui Paolo Ceccarelli si è spento all’ospedale San Martino, al termine di una lotta contro un improvviso malore durata meno di due giorni. Sono i messaggi di cordoglio che stanno arrivando a decine sulla pagina Facebook del calciatore 22enne, una vita improvvisamente spezzata da un aneurisma.

“È stato un piacere condividere un’esperienza meravigliosa con te – scrive Luca – ma soprattutto è stato un piacere conoscerti! Eri sempre così sorridente e grintoso e così mi piace pensarti!”.

“Non ci credo ancora – è il messaggio di Alessandro – non puoi andartene così, non puoi andartene così presto, ricorderò sempre il tuo viso, sempre con una lacrima sul volto perché non posso pensare che te ne sia andato così velocemente, eri davvero una persona speciale. Ciao campione”.

“Addio Cecca – riprende Alberto – spero che il posto dove sei ora sia migliore! Mancherai a un sacco di persone”. Dolore e sgomento, insomma, per una tragedia improvvisa e inaspettata. “Una settimana fa – spiega Lorenzo – scherzavamo prima della partita e ora non ci sei piu…. Sono senza parole addio cecca”.

leggi anche
paolo ceccarelli
Tragedia
Lutto nel mondo del calcio, il 22enne Paolo Ceccarelli non ce l’ha fatta
paolo ceccarelli
Malore
Genova, si accascia dopo la partita: calciatore 22enne lotta tra la vita e la morte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.