Regionali

Paita indagata, i segretari dei circoli genovesi confermano fiducia a candidata

alessandro terrile

Genova. “Nella riunione convocata oggi dal Segretario Provinciale Alessandro Terrile, i Segretari dei circoli della Federazione di Genova hanno condiviso lo spirito e la sostanza della nota firmata dai Segretari provinciali a seguito dell’avviso di garanzia ricevuto dalla candidata alla Presidenza della Regione Raffaella Paita”. Lo spiega una nota del partito democratico che aggiunge: “I segretari di Circolo, nel confermare fiducia nell’operato della Magistratura, auspicando una soluzione in tempi rapidi della vicenda, hanno voluto ribadire il pieno sostegno alla candidata del Partito Democratico nella sua corsa per le elezioni regionali, certi che, come dalla stessa Paita più volte affermato, sarà fatta piena chiarezza su quanto avvenuto nel corso delle alluvioni dello scorso autunno”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.