Politica

Paita indagata, Cofferati: “Gestione sbagliata nella messa in sicurezza del territorio”

sergio cofferati

Liguria. “L’avviso di garanzia ripropone un tema politico che non può essere evitato. C’è stata purtroppo da parte di questa giunta una pessima gestione degli interventi necessari a mettere in sicurezza il territorio, che hanno portato a conseguenze rilevanti”.

Lo ha detto oggi Sergio Cofferati commentando l’avviso di garanzia a Raffaella Paita, sua avversaria alle scorse primarie.

“Vorrei si parlasse di quello, perché la tutela dell’ambiente e la sicurezza del territorio continuo a considerarla un’assoluta priorità per il futuro della Liguria. Credo che in questa circostanza, come in tante altre, occorre avere il massimo rispetto per il lavoro della magistratura, che arriverà a delle conclusioni e vedremo quali saranno” conclude Cofferati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.