Lettera al direttore

Paita indagata, Cd: “Piena solidarietà, certi che emergerà sua correttezza”

Le segreterie regionali e provinciali del Centro Democratico, nel rispetto del lavoro della magistratura, esprimono, relativamente all’avviso di garanzia ricevuto ieri, piena solidarietà umana e politica a Raffaella Paita, di cui conosciamo bene la dedizione e la scrupolosità con le quali affronta i doveri derivanti dal Suo mandato. Siamo convinti che presto emergerà con chiarezza l’estrema correttezza del Suo operato e di quello dei funzionari regionali interessati.

Invitiamo tutte le forze del Centrosinistra a sostenere Raffaella Paita ed il Suo e nostro, progetto per la Liguria, affrontando con determinazione la campagna elettorale, concentrandosi sui cittadini, sui loro bisogni, sulle loro aspettative.

Antonello Barbieri
Coordinatore Provinciale Genova Centro Democratico

Massimiliano Tovo
Coordinatore Regionale Liguria Centro Democratico

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.