Cronaca

Paga l’anticipo, ma la macchina non esiste: truffa sventata a Santa Margherita

carabinieri santa margherita

Santa Margherita. I carabinieri della Compagnia di Santa Margherita Ligure, al termine di attività investigativa, hanno denunciato per truffa in concorso una milanese di 47 anni e il complice di 34 anni, originario della Calabria, entrambi con pregiudizi di polizia e residenti nel capoluogo lombardo.

I due, mediante un’inserzione su un sito internet, avevano messo in vendita una macchina, che in realtà non esisteva. Un malcapitato di Santa Margherita, però, aveva creduto all’annuncio e versato 37o euro di anticipo.

Dopodiché i due malviventi erano scomparsi, fino a quando i carabinieri non li hanno rintracciati e denunciati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.